Titolo: Attivita di Project Manager nell'ambito del Progetto INsPIRE
n. 1 incarichi
Scadenza: 27/11/2018
Struttura: Segreteria amministrativa Dipartimento di Studi Aziendali e Giuridici
Descrizione: Svolgimento di attivita tipiche di un Project Manager. Queste attivita si possono individuare nella gestione di: - rapporti con enti istituzionali - rapporti con i partners del progetto - rapporti con tutto lo staff di UNISI coinvolto nel progetto - rapporti con il revisore - rapporti con il valutatore della qualita - gestire e monitorare budget - gestire scosta menti - attivare i subcontracting - coordinare la logistica - gestire le trance di finanziamento in entrata e verso i partners - predisporre la reportistica sul budget - raccogliere e archiviare (sia in cartaceo che digitale) tutta la documentazione del progetto di tutti i partners - predisporre la rendicontazione di UNISI - predisporre tutta la reportistica collegata alla rendicontazione - predisposizione lettere di invito per I meeting - predisposizione procedure per i visti dei partecipanti ai meeting - gestione/acquisto voli - gestione alloggio, vitto ed eventi ricreativi - segreteria dei meeting (cartelline, materiali ecc.) - definizione agenda meeting - procedure per la qualita - Predisposizione materiali ed altre attivita per la disseminazione
Durata:6 mesi e 0 giorni
Allegati: