Università degli Studi di Siena
Servizi per il personale
Servizi per il personale / Avvisi conferimento incarichi

Avvisi per Incarichi di Collaborazione Coordinata e Continuativa
e Incarichi di Collaborazione Episodica



Dettaglio Avviso

Titolo: Gestione pratiche studenti in piattaforma e-Learning
n. 1 incarichi

Scadenza: 7/12/2017

Struttura: Area ricerca, biblioteche, internazionalizzazione e terza missione

Descrizione: Realizzazione nella piattaforma e-learning di Ateneo (USiena Integra) di database per il deposito delle richieste degli studenti, per l'upload dei facsimile delle proposte di delibera e delle delibere/verbali dei Comitati della didattica. Creazione e gestione del sistema di alerting. Creazione e gestione del sistema di messaging. Creazione e gestione dei gruppi per classe di appartenenza, per attivita, o per livelli di competenze. Definizione dei formati di visualizzazione dei database. Attivita di supporto agli studenti, docenti e allo staff degli Uffici Studenti e Didattica dei Dipartimenti.

Durata:24 mesi e 0 giorni

Allegati:

Torna all'elenco degli avvisi

Contenuto della pagina estratto da: