Titolo Progetto: DEFINIZIONE DI UN MODELLO PER IL TRASFERIMENTO DI SCENARI DI APPRENDIMENTO DA CONTESTI EDUCATIVI INFORMALI A CONTESTI EDUCATIVI FORMALI
Soggetto proponente: PROF. RIZZO ANTONIO
Descrizione Progetto: Obiettivi / Finalità
TRASFERIMENTO DI SCENARI DI APPRENDIMENTO INTERGENERAZIONALE DA CONTESTI EDUCATIVI INFORMALI A CONTESTI EDUCATIVI FORMALI |
Indicazione del Responsabile Progetto
PROF. RIZZO ANTONIO |
Il Responsabile del Progetto (programma o fase di esso) garantisce il rispetto delle modalità di espletamento della collaborazione oggetto del contratto stesso, al solo fine di valutare la rispondenza del risultato con quanto richiesto e la sua funzionalità rispetto agli obiettivi prefissati. |
Eventuale descrizione COMPLESSIVA Progetto
Obiettivo / Finalità
DEFINIZIONE DELLE EURISTICHE PER L'ADATTAMENTO DEGLI SCENARI DI APPRENDIMENTO INTERGENERAZIONALE DA CONTESTI EDUCATIVI INFORMALI A CONTESTI EDUCATIVI FORMALI |
Dovranno essere indicate le fasi/sottofasi e i tempi di realizzazione del progetto (arco di tempo complessivo). Si richiede di prevedere i tempi di realizzazione anche per le fasi del progetto che si estendono oltre l'anno, anche se in modo meno puntuale. Nell'ultima colonna devono essere indicati i risultati che si intende raggiungere per ciascuna fase. Il numero delle fasi deve essere proporzionato alla durata del contratto di collaborazione. |
Descrizione fasi e sottofasi Progetto |
Tempi di realizzazione (n. mesi) |
Obiettivi delle singole fasi |
|
1 |
ANALISI E VALUTAZIONE DEGLI SCENARI DI APPRENDIMENTO INTERGENERAZIONALE SVILUPPATI NEI CONTESTI INFORMALI |
1 |
DEFINIZIONE DELLE CARATTERISTICHE PEDAGOGICHE E DIDATTICHE DEGLI SCENARI |
2 |
DEFINIZIONE DI EURISTICHE PER IL TRASFERIMENTO DEGLI SCENARI DI APPRENDIMENTO INTERGENERAZIONALE A CONTESTI EDUCATIVI FORMALI |
1 |
MODELLO ORIENTATIVO PER IL TRASFERIMENTO DI SCENARI DA CONTESTI EDUCATIVI INFORMALI A CONTESTI FORMALI |
Durata Progetto [giorni/mesi]: 0/2
Il Proponente
______________________________ |
Il Responsabile Progetto per accettazione della responsabilità _________________________________________ |