Per l’adempimento dell’attività di incarico  individuale episodico di lavoro autonomo oggetto dell’avviso si richiede la  seguente professionalità: Laurea in Scienze Ambientali e particolare specializzazione in Biologia ed Ecologia marina con riferimento allo studio delle popolazioni macrobentoniche ed il possesso di laurea specialistica o laurea  magistrale (nuovo ordinamento) o del diploma di laurea (vecchio ordinamento). 
    L’incarico episodico di lavoro autonomo avrà la  durata di n. 25 giorni.
    Il compenso  complessivo previsto per l’incarico episodico è   fissato in euro 4.608,29
    , lordo beneficiario. 
    Gli interessati a  partecipare alla selezione dovranno presentare specifica richiesta di  partecipazione disponibile presso la Segreteria Amministrativa del Diparitmento di Scienze e Tecnologie Chimiche e dei Biosistemi. 
    La richiesta di  partecipazione alla sezione dovrà pervenire a Segreteria Amministrativa Dipartimento SCIENZE E TECNOLOGIE CHIMICHE E DEI BIOSISTEMI,  entro e non oltre il giorno 22/02/2008 (4),  allegando il proprio curriculum vitae e quant’altro si ritenga utile in  riferimento alla professionalità necessaria per l’adempimento dell’incarico. 
    La struttura competente  provvederà a contattare direttamente il collaboratore individuato nell’atto di scelta  motivata.
  Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per il caso di  irreperibilità o per la dispersione di comunicazioni imputabile ad inesatta  indicazione del recapito da parte del collaboratore, oppure a mancata o tardiva  comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda ovvero ad  eventuali disguidi postali imputabili a fatto di terzi,a caso fortuito o forza  maggiore.
| Il Direttore del Dipartimento ______________________________________ | Il Responsabile scientifico e gestionale ______________________________________ |