Titolo Fase di progetto/programma: Incarico di collaborazione coordinata e continuativa per l'istituzione -per una durata di due mesi- di un Program Manager nell'ambito di un Summer Program, così come previsto dall' "Agreement of cooperation" stipulato nei mesi scorsi fra il Centro Antropologia e Mondo Antico (Dipartimento di Studi classici) e l'University of Texas at San Antonio

Soggetto proponente:BETTALLI MARCO

                                                                                           
Descrizione Fase di progetto/programma: Obiettivi / Finalità

 Il Program Manager è responsabile dell'organizzazione generale e supervisione del Summer Program, sia per la parte didattica che per la logistica generale. Darà assistenza in loco e sostegno ai partecipanti per tutta la durata del programma.


Indicazione del Responsabile Fase di progetto/programma

 BETTINI MAURIZIO

Il Responsabile del Progetto (programma o fase di esso) garantisce il rispetto delle modalità di espletamento della collaborazione oggetto del contratto stesso, al solo fine di valutare la rispondenza del risultato con quanto richiesto e la sua funzionalità rispetto agli obiettivi prefissati.


Eventuale descrizione COMPLESSIVA Fase di progetto/programma
Obiettivo / Finalità

 Il Program Manager è responsabile dell'organizzazione generale e supervisione del Summer Program, sia per la parte didattica che per la logistica generale. Il Summer Program è previsto dal 11 giugno al 6 luglio 2012. Per questo periodo il Program Manager dovrà garantire assistenza in loco e sostegno ai partecipanti.

Dovranno essere indicate le fasi/sottofasi e i tempi di realizzazione del progetto (arco di tempo complessivo). Si richiede di prevedere i tempi di realizzazione anche per le fasi del progetto che si estendono oltre l'anno, anche se in modo meno puntuale. Nell'ultima colonna devono essere indicati i risultati che si intende raggiungere per ciascuna fase. Il numero delle fasi deve essere proporzionato alla durata del contratto di collaborazione.



        

Descrizione fasi e sottofasi Fase di progetto/programma

Tempi di realizzazione (n. mesi)

Obiettivi delle singole fasi

1

Assistenza in loco e sostegno ai partecipanti

2

Durata Fase di progetto/programma [giorni/mesi]:   0/2

Il Proponente


______________________________

Il Responsabile Fase di progetto/programma
per accettazione della responsabilità

_________________________________________