Titolo Progetto: Attivitą di inserimento e di analisi dei dati relativi al progetto di ricerca "Analisi statistica dei dati di Astenore"

Soggetto proponente:PIRTOLI LUIGI

                                                                                           
Descrizione Progetto: Obiettivi / Finalitą

 La collaborazione richiesta prevede lo svolgimento di attivitą di inserimento ed analisi dei dati relativi al progetto di ricerca "Analisi statistica dei dati di Astenore"


Indicazione del Responsabile Progetto

 COLUCCIA ANNA

Il Responsabile del Progetto (programma o fase di esso) garantisce il rispetto delle modalitą di espletamento della collaborazione oggetto del contratto stesso, al solo fine di valutare la rispondenza del risultato con quanto richiesto e la sua funzionalitą rispetto agli obiettivi prefissati.


Eventuale descrizione COMPLESSIVA Progetto
Obiettivo / Finalitą

 Attivitą di organizzazione dei supporti per l'analisi dei dati, inserimento dei dati raccolti e supporto all'attivitą di analisi dei dati di Astenore

Dovranno essere indicate le fasi/sottofasi e i tempi di realizzazione del progetto (arco di tempo complessivo). Si richiede di prevedere i tempi di realizzazione anche per le fasi del progetto che si estendono oltre l'anno, anche se in modo meno puntuale. Nell'ultima colonna devono essere indicati i risultati che si intende raggiungere per ciascuna fase. Il numero delle fasi deve essere proporzionato alla durata del contratto di collaborazione.



        

Descrizione fasi e sottofasi Progetto

Tempi di realizzazione (n. giorni)

Obiettivi delle singole fasi

1

Attivitą di inserimento e di analisi dei dati relativi al progetto di ricerca "Analisi statistica dei dati di Astenore"

30

Durata Progetto [giorni]:   30

Il Proponente


______________________________

Il Responsabile Progetto
per accettazione della responsabilitą

_________________________________________