Per l’adempimento dell’attività di incarico  individuale episodico di lavoro autonomo oggetto dell’avviso si richiede la  seguente professionalità: Esperto di tecniche di laboratorio immunoistochimico e di raccolta analisi dati. 
    L’incarico episodico di lavoro autonomo avrà la  durata di n. 12 giorni.
    Il compenso  complessivo previsto per l’incarico episodico è   fissato in euro 1.250,00
    , lordo beneficiario. 
    Gli interessati a  partecipare alla selezione dovranno presentare specifica richiesta di  partecipazione disponibile presso Segreteria Dipartimento di Fisiologia. 
    La richiesta di  partecipazione alla sezione dovrà pervenire a Segreteria Amministrativa Dipartimento FISIOLOGIA,  entro e non oltre il giorno 10/12/2007 (4),  allegando il proprio curriculum vitae e quant’altro si ritenga utile in  riferimento alla professionalità necessaria per l’adempimento dell’incarico. 
    La struttura competente  provvederà a contattare direttamente il collaboratore individuato nell’atto di scelta  motivata.
  Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per il caso di  irreperibilità o per la dispersione di comunicazioni imputabile ad inesatta  indicazione del recapito da parte del collaboratore, oppure a mancata o tardiva  comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda ovvero ad  eventuali disguidi postali imputabili a fatto di terzi,a caso fortuito o forza  maggiore.
| Il Direttore del Dipartimento ______________________________________ | Il Responsabile scientifico e gestionale ______________________________________ |