Titolo Fase di progetto/programma: Supporto alle attività di Didattica (tutorato) previste all'interno del “Master in Comunicazione di Impresa. Linguaggi. Strumenti. Tecnologie”.

Soggetto proponente: Prof. MANETTI GIOVANNI

                                                                                           
Descrizione Fase di progetto/programma: Obiettivi / Finalità

 Attività di tutorato e supporto alle attività didattiche in aula previste all'interno del “Master in Comunicazione di Impresa. Linguaggi. Strumenti. Tecnologie” e supervisione allo sviluppo dei progetti di comunicazione elaborati dagli allievi all’interno dei laboratori.


Indicazione del Responsabile Fase di progetto/programma

 MANETTI GIOVANNI

Il Responsabile del Progetto (programma o fase di esso) garantisce il rispetto delle modalità di espletamento della collaborazione oggetto del contratto stesso, al solo fine di valutare la rispondenza del risultato con quanto richiesto e la sua funzionalità rispetto agli obiettivi prefissati.


Eventuale descrizione COMPLESSIVA Fase di progetto/programma
Obiettivo / Finalità

 

Dovranno essere indicate le fasi/sottofasi e i tempi di realizzazione del progetto (arco di tempo complessivo). Si richiede di prevedere i tempi di realizzazione anche per le fasi del progetto che si estendono oltre l'anno, anche se in modo meno puntuale. Nell'ultima colonna devono essere indicati i risultati che si intende raggiungere per ciascuna fase. Il numero delle fasi deve essere proporzionato alla durata del contratto di collaborazione.



        

Descrizione fasi e sottofasi Fase di progetto/programma

Tempi di realizzazione (n. mesi)

Obiettivi delle singole fasi

1

Lezioni e laboratori

2

- Presenza durante le lezioni, i laboratori didattici e alle eventuali giornate seminariali; - Assistenza ai laboratori e supervisione allo sviluppo dei progetti di comunicazione elaborati dagli allievi all’interno dei laboratori stessi; - Funzione di interfaccia fra gli allievi e i docenti del Master; - cura della logistica delle attività didattiche (fornitura ai docenti delle apparecchiature necessarie allo svolgimento delle lezioni ecc.); - raccolta e distribuzione agli iscritti del Master dei materiali didattici (slide ppt, articoli, saggi ecc.) presentati dai docenti in aula; - Responsabile dei registri delle presenze; - Funzione di interfaccia fra gli organi e la segreteria organizzativa del Master e gli allievi (accoglimento di richieste specifiche da parte degli iscritti, distribuzione della modulistica, comunicazioni all’aula ecc.).

Durata Fase di progetto/programma [giorni/mesi]:   0/2

Il Proponente


_Prof. Giovanni Manetti

Il Responsabile Fase di progetto/programma
per accettazione della responsabilità

_ Prof. Giovanni Manetti