Università degli Studi di Siena
Segreteria Amministrativa Dipartimento INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE

AVVISO PUBBLICO n. 57 del 25/10/2007

per il conferimento di un incarico individuale episodico di lavoro autonomo per l'attività Progetto

Il Prof. Enrico Martinelli Direttore del Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione ed il Prof. Stefano Maci, responsabile gestionale e scientifico, in esecuzione della delibera adottata dal Consiglio di Dipartimento del 22/10/2007, rendono noto l’intenzione di conferire n. 1 (uno) incarico episodico Progetto presso il Dipartimento di Ingegneria dell'informazione e consistente in Sviluppo di Metodi Analitici per Superfici Selettive in Frequenza nell’ambito del Progetto EAML.

Per l’adempimento dell’attività di incarico individuale episodico di lavoro autonomo oggetto dell’avviso si richiede la seguente professionalità: collaboratore nell'ambito di progetti di ricerca finanziati da soggetti esterni pubblici o privati.
L’incarico episodico di lavoro autonomo avrà la durata di n. 30 giorni.
Il compenso complessivo previsto per l’incarico episodico è  fissato in euro 2.500,00= (euro (duemilacinquecento,00), lordo beneficiario.
Gli interessati a partecipare alla selezione dovranno presentare specifica richiesta di partecipazione disponibile presso http://www.unisi.it/ammin/uff_pers/ oppure presso la Segreteria Amministrativa del Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione, via Roma n. 56 - 53100 Siena.
La richiesta di partecipazione alla sezione dovrà pervenire a Segreteria Amministrativa Dipartimento INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE, via Roma n. 56 – 53100 Siena, entro e non oltre il giorno 30/10/2007, allegando il proprio curriculum vitae e quant’altro si ritenga utile in riferimento alla professionalità necessaria per l’adempimento dell’incarico.
La struttura competente provvederà a contattare direttamente il collaboratore individuato nell’atto di scelta motivata.
Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per il caso di irreperibilità o per la dispersione di comunicazioni imputabile ad inesatta indicazione del recapito da parte del collaboratore, oppure a mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda ovvero ad eventuali disguidi postali imputabili a fatto di terzi,a caso fortuito o forza maggiore.

 

 

 

Il Direttore del Dipartimento

______________________________________

Il Responsabile scientifico e gestionale

______________________________________