Titolo Progetto: Potenziamento delle attivitą di Laboratorio relative alla Sorveglianza Virologica della nuova variante di virus influenzale A/H1N1.

Soggetto proponente:MONTOMOLI EMANUELE

                                                                                           
Descrizione Progetto: Obiettivi / Finalitą

 Potenziamento delle attivitą di Laboratorio relative alla Sorveglianza Virologica della nuova variante di virus influenzale A/H1N1.


Indicazione del Responsabile Progetto

 MONTOMOLI EMANUELE

Il Responsabile del Progetto (programma o fase di esso) garantisce il rispetto delle modalitą di espletamento della collaborazione oggetto del contratto stesso, al solo fine di valutare la rispondenza del risultato con quanto richiesto e la sua funzionalitą rispetto agli obiettivi prefissati.


Eventuale descrizione COMPLESSIVA Progetto
Obiettivo / Finalitą

 

Dovranno essere indicate le fasi/sottofasi e i tempi di realizzazione del progetto (arco di tempo complessivo). Si richiede di prevedere i tempi di realizzazione anche per le fasi del progetto che si estendono oltre l'anno, anche se in modo meno puntuale. Nell'ultima colonna devono essere indicati i risultati che si intende raggiungere per ciascuna fase. Il numero delle fasi deve essere proporzionato alla durata del contratto di collaborazione.



        

Descrizione fasi e sottofasi Progetto

Tempi di realizzazione (n. giorni)

Obiettivi delle singole fasi

1

Potenziamento delle attivitą di Laboratorio relative alla Sorveglianza Virologica della nuova variante di virus influenzale A/H1N1.

0

 

Durata Progetto [giorni]:   15

Il Proponente


______________________________

Il Responsabile Progetto
per accettazione della responsabilitą

_________________________________________