Titolo Ricerca: DEFINIZIONE DELLA RESPONSABILITA' SOCIALE DELLE CASSE EDILI

Soggetto proponente:BIANCA MARIANO

                                                                                           
Descrizione Ricerca: Obiettivi / Finalità

 DEFINIZIONE DELLA RESPONSABILITA' SOCIALE DELLE CASSE EDILI; METODOLOGIA APPLICATIVE; REALIZZAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE E DEL CODICE ETICO


Indicazione del Responsabile Ricerca

 BIANCA MARIANO

Il Responsabile del Progetto (programma o fase di esso) garantisce il rispetto delle modalità di espletamento della collaborazione oggetto del contratto stesso, al solo fine di valutare la rispondenza del risultato con quanto richiesto e la sua funzionalità rispetto agli obiettivi prefissati.


Eventuale descrizione COMPLESSIVA Ricerca
Obiettivo / Finalità

 ANALISI DELLA STRUTTURA OPERATIVA DELLA CASSA EDILE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE PRESTAZIONI EXTRACONTRATTUALI ED ALLE MODALITA' DI EROGAZIONE DELLE STESSE. DEFINIZIONE DEGLI INDICATORI IN RIFERIMENTO ALLE STATISTICHE DEGLI ULTIMI DIECI ANNI DI ATTIVITA'. ELABORAZIONE E PROIEZIONE DEI DATI. DEFINIZIONE DEL SISTEMA DI RESPONSABILITA' SOCIALE. STUDIO PROGETTAZIONE E REDAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE E DEL CODICE ETICO.

Dovranno essere indicate le fasi/sottofasi e i tempi di realizzazione del progetto (arco di tempo complessivo). Si richiede di prevedere i tempi di realizzazione anche per le fasi del progetto che si estendono oltre l'anno, anche se in modo meno puntuale. Nell'ultima colonna devono essere indicati i risultati che si intende raggiungere per ciascuna fase. Il numero delle fasi deve essere proporzionato alla durata del contratto di collaborazione.



        

Descrizione fasi e sottofasi Ricerca

Tempi di realizzazione (n. mesi)

Obiettivi delle singole fasi

1

ANALISI DELLA STRUTTURA OPERATIVA DELLA CASSA EDILE CON PARTICOLARE RIFERIMENTO ALLE PRESTAZIONI EXTRACONTRATTUALI ED ALLE MODALITA' DI EROGAZIONE DELLE STESSE.

1

DEFINIZIONE DEI PROCESSI E RILEVAMENTO DELLE CRITICITA' ETICO-SOCIALI

2

REALIZZAZIONE DOCUMENTI DI RENDICONTAZIONE SOCIALE

1

BILANCIO SOCIALE, CODICE ETICO E CARTA DEI SERVIZI

Durata Ricerca [giorni/mesi]:   0/2





Il Proponente e Responsabile Ricerca
per accettazione della responsabilità

Prof. Mariano Bianca