Dipartimento INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE
Il Direttore del Dipartimento di
INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE, in qualità di Committente ai sensi del
Regolamento per la disciplina dei contratti di collaborazione coordinata e
continuativa dell’Università degli Studi di Siena, emanato con D.R. n. 938/2004-05 del 16.05.2005, in esecuzione della
delibera adottata dal Dipartimento INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE,
nel Consiglio di Dipartimento del 21 settembre 2007,
rende noto che è Sua intenzione conferire n. 1 (uno) incarico di collaborazione
coordinata e continuativa presso il Dipartimento INGEGNERIA
DELL'INFORMAZIONE per la realizzazione della seguente attività di
Programma "testing della piattaforma di servizio
SM-PAYSOC".
La prestazione oggetto del contratto di collaborazione coordinata e
continuativa di cui al presente avviso è riferita esclusivamente alla specifica
attività dettagliatamente descritta nello "Schema Programma",
allegato al presente avviso.
Per l’adempimento dell’attività di lavoro autonomo oggetto del contratto di collaborazione coordinata e continuativa si
richiede la seguente professionalità: esperienza di collaborazione nell’ambito
di progetti di ricerca e sviluppo promossi e finanziati da soggetti esterni
pubblici o privati e organizzazioni internazionali con particolari conoscenze
nell’ambito delle applicazioni multicanale.
Il collaboratore godrà di autonomia nella scelta delle
modalità di adempimento della prestazione; al solo fine di garantire la
funzionalità della prestazione rispetto all’attività generale svolta nella
struttura in cui la prestazione viene resa, le modalità dell’adempimento
dovranno essere coordinate con il committente, attraverso il Responsabile
del progetto Prof. Giuliano Benelli delegato dal
Committente, per garantire il rispetto delle modalità di espletamento
della collaborazione oggetto del contratto.
Il collaboratore, previa comunicazione obbligatoria al committente, sarà libero di prestare la propria attività, sia in
forma autonoma che subordinata, a favore di terzi, purché tale attività
sia compatibile con l’osservanza degli impegni assunti con il contratto
di collaborazione stipulato ed in particolare con l’obbligo alla
riservatezza; detta attività, inoltre, non dovrà porsi in alcun modo in
conflitto di interessi con gli obiettivi propri dell’Università.
L'attività di
collaborazione oggetto dell'incarico avrà la durata di n. 3 mesi.
Il compenso complessivo è fissato in euro 4.797,73= (euro quattromilasettecentonovantasette,73centesimi),
a lordo di ritenute fiscali, previdenziali ed assistenziali a carico del
collaboratore. Oltre alla somma sopra indicata, il committente si farà carico
di un importo pari ad euro 119,95= (euro centodiciannove,95centesimi), corrispondente al 2,5% del compenso sopra
indicato, destinato all’accensione da parte del Committente stesso, e su
espressa delega del collaboratore stesso, di una polizza assicurativa e/o
mutualistica a carattere risarcitorio con la
compagnia individuata dall’Università stessa, da liquidarsi
esclusivamente dietro dimostrazione della avvenuta stipula della polizza
stessa, così come previsto dall’art. 11 del Protocollo di Ateneo in
materia di collaborazioni coordinate e continuative (rintracciabile alla pagina
web: http://www.unisi.it/ammin/uff_pers/normative/INCAR_INDIVIDUALI/CoCoCo/ProtCoCoCo.pdf)
.
Il committente ha facoltà di richiedere al collaboratore
relazioni periodiche sull'attività svolta.
Gli interessati a partecipare alla selezione dovranno presentare specifica
richiesta di partecipazione (rintracciabile al sito internet: http://www.unisi.it/dl2/20080507132429902/Rich_partecipazione.doc
o altrimenti disponibile presso
La richiesta di partecipazione alla selezione dovrà pervenire al Dipartimento
INGEGNERIA DELL'INFORMAZIONE , via Roma n. 56, 53100
Siena entro e non oltre il giorno 9 ottobre 2007.
La struttura competente provvederà a contattare direttamente il collaboratore
individuato nell’atto di scelta motivata.
Il Dipartimento non assume alcuna responsabilità per il caso di
irreperibilità o per la dispersione di comunicazioni imputabile ad
inesatta indicazione del recapito da parte del collaboratore, oppure a mancata
o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda
ovvero ad eventuali disguidi postali imputabili a fatto di terzi, a caso
fortuito o forza maggiore.
Il Direttore del Dipartimento
Prof.
Enrico Martinelli