Università degli Studi di Siena
Centro di Servizio di Ateneo denominato CENTRO DI VALUTAZIONE E CONTROLLO "CRESCO"

AVVISO PUBBLICO n. 1 del 30/09/2008

per l’attivazione di  incarichi individuali episodici di lavoro autonomo

Il Prof. BUSCO CRISTIANO, in qualità di responsabile gestionale e scientifico (1), rende noto che è Sua intenzione conferire n. 1 (uno) incarico episodico , presso il Centro universitario di Valutazione e Controllo CRESCO e consistente nella “Definizione dei costi operativi da prevedere all'interno del Piano economico finanziario per il periodo di salvaguardia (2004/2007)”

Per l’adempimento dell’attività di incarico individuale episodico di lavoro autonomo oggetto dell’avviso si richiede la seguente professionalità: Collaboratore in analisi aziendali ed il possesso di laurea specialistica o laurea magistrale (nuovo ordinamento) o del diploma di laurea (vecchio ordinamento)

L’incarico episodico di lavoro autonomo avrà la durata di n. 20 giorni.

Il compenso complessivo previsto per l’incarico episodico è  fissato in euro 5.000,00 , lordo beneficiario.

Gli interessati a partecipare alla selezione dovranno presentare specifica richiesta di partecipazione disponibile presso il Centro universitario di Valutazione e Controllo CRESCO.

La richiesta di partecipazione alla sezione dovrà pervenire a Centro di Servizio di Ateneo denominato CENTRO DI VALUTAZIONE E CONTROLLO "CRESCO", entro e non oltre il giorno 06/10/2008 (2), allegando il proprio curriculum vitae e quant’altro si ritenga utile in riferimento alla professionalità necessaria per l’adempimento dell’incarico.

La struttura competente provvederà a contattare direttamente il prestatore individuato nell’atto di scelta motivata.

L’Università non assume alcuna responsabilità per il caso di irreperibilità o per la dispersione di comunicazioni imputabile ad inesatta indicazione del recapito da parte del collaboratore, oppure a mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda ovvero ad eventuali disguidi postali imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

(1) Il committente è individuato nel responsabile scientifico e/o gestionale dell’attività oggetto dell’incarico. La decisione di attribuire l’incarico è deliberata dal Consiglio della struttura di riferimento.

(2) Tra la data di pubblicazione dell’avviso e la data dell’individuazione del collaboratore da parte del Committente, devono intercorrere almeno  cinque  giorni.

Il Responsabile scientifico-gestionale